OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca e area Dirigenziale. Azioni di sciopero per i settori soggetti al rispetto delle norme sulle garanzie dei servizi minimi essenziali previste per la giornata del 7 Ottobre 2022.

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 Dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 Gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

Personale interessato allo sciopero

FLC CGIL VENETO, CISL VENETO e UIL VENETO nonché FLC CIGL, CISL SCUOLA e UIL SCUOLA per le categorie soggette al rispetto delle norme sulle garanzie dei servizi minimi essenziali con sciopero di ore 1 da espletarsi tramite assemblee nei posti di lavoro alla fine di ogni turno di lavoro ovvero per tutto il personale del comparto Istruzione e Ricerca e dell’area Dirigenziale, dei docenti Universitari e di tutto il personale della Formazione professionale e delle scuole non statali con sciopero breve nell’ultima ora di lezione, di attività educativa o di servizio del personale ATA.

Si comunica alle famiglie che a causa dello sciopero del giorno 7 ottobre 2022, non sarà possibile  fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Condividi tramite:
Istituto Comprensivo Dante Alighieri - Venezia