Biblioteca R. Michiel

luana 1

La biblioteca della Scuola Primaria Renier Michiel è aperta alla frequenza  degli alunni grazie alla collaborazione del gruppo dei “genitori bibliotecari”.

La docente referente della biblioteca Renier Michiel è Luana Mazzoni.

La Biblioteca è aperta al  prestito e alla consultazione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

luana 3

INCONTRI DI LETTURA ANIMATA

Nel mese di marzo avranno luogo in Biblioteca attività di lettura animata rivolte alle classi prime e seconde.

Alcuni  genitori predisporranno delle letture precedentemente selezionate insieme  con le insegnanti di classe. In seguito i bambini, invitati in biblioteca, verranno coinvolti nell’attività di  lettura che sarà integrata e animata da voci, suoni e scene di drammatizzate.

libri regalo

DONA ANCHE TU UN LIBRO!

La Pasqua è spesso intesa come la festa del rinnovamento, della rinascita. Rinnova la tua biblioteca donando un libro, la renderai così ancor più ricca e attraente.

Una maggiore varietà di generi e testi ti darà l’opportunità di fare letture sempre nuove, piacevoli e  appassionanti