il 13 aprile sarà svelata la nuova mascotte del Centro Commerciale Nave De Vero

Il nostro Istituto Comprensivo sarà presente all'evento in cui verrà svelata la nuova mascotte del Centro Commerciale Nave De Vero.

Utente Paola Fasolo

da Paola Fasolo

0

Per scoprire quale tra i disegni realizzati ha ispirato la mascotte, venite all’evento che si terrà sabato 13 aprile alle ore 16:30 presso la Food Court (primo piano, zona ristoranti)

Il nostro Istituto Comprensivo sarà presente all’evento in cui verrà svelata la nuova mascotte del Centro Commerciale Nave De Vero, alla realizzazione della quale hanno contribuito con massiccia adesione gli studenti delle nostre scuole primarie e secondarie con la produzione di meravigliosi disegni.

Tra questi ci sarà sicuramente il vincitore!

Per scoprire quale tra i disegni realizzati ha ispirato la mascotte, venite all’evento che si terrà sabato 13 aprile alle ore 16:30 presso la Food Court (primo piano, zona ristoranti)”