Farmaci salvavita

Farmaci salvavita.

Si comunica alle famiglie interessate che l’eventuale somministrazione di farmaci salvavita in orario scolastico deve essere formalmente richiesta dai genitori degli/delle alunni/e o dagli esercenti la potestà genitoriale, a fronte della presentazione di una certificazione medica attestante lo stato di salute dell’alunno con la prescrizione specifica dei farmaci da assumere (conservazione, modalità e tempi di somministrazione, posologia).
In calce si allega il modello di richiesta di somministrazione del farmaco che dovrà essere consegnato, corredato dalla prescrizione del medico curante, entro e non oltre il 16 Settembre p.v..

2b – Allegato-B-PRESCRIZIONE-DEL-MEDICO-CURANTE-PER-LA-SOMMINISTRAZIONE-DI-FARMACI-IN-AMBITO-SCOLASTICO

2c – Allegato-A-RICHIESTA-DI-SOMMINISTRAZIONE-DI-FARMACI